Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / parma / Serie A
Parma, due rinnovi con vista sul futuro: Plicco e Trabucchi firmano fino al 2028TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:51Serie A
di Simone Bernabei

Parma, due rinnovi con vista sul futuro: Plicco e Trabucchi firmano fino al 2028

Due rinnovi importanti in casa Parma, per quel che riguarda il futuro. Il club ducale infatti ha comunicato i prolungamenti di Elia Plicco e Nicolas Trabucchi, entrambi fino al 2028. Rispettivamente centrocampista e difensore classe '97, entrambi hanno già avuto chiamate in prima squadra nella scorsa stagione.

"Insieme, dall’Attività di Base fino alla Prima Squadra. Insieme, dal 2017 a oggi. Insieme nel Parma Calcio, Elia Plicco e Nicolas Trabucchi, hanno costruito una vita calcistica. Due ragazzi di Parma, Plicco, nato a Fidenza ma originario di Fornovo, e Trabucchi, nato e cresciuto a Collecchio, che hanno vissuto con i colori gialloblu addosso, sulla pelle e sul cuore. Fino a diventare grandi insieme, fino alla prima convocazione con la maglia della Prima Squadra: Trabucchi chiamato per la prima volta per la partita contro l’Hellas Verona e Plicco, invece, convocato per la trasferta di Roma. Un’emozione e una responsabilità in più per chi ha vissuto l’intera carriera giovanile nel Parma Calcio.


Per questo il Club è lieto di annunciare che Elia Plicco e Nicolas Trabucchi hanno rinnovato il contratto fino al 30.06.2028. Un rinnovo per entrambi che rappresenta un punto di partenza, dopo aver assaporato una stagione di Serie A e aver ottenuto la promozione in Primavera 1".