
Leoni saluta e va al Liverpool. La Gazzetta di Parma: "I crociati virano su Troilo"
La Gazzetta di Parma oggi in edicola nella propria sezione sportiva si concentra anche sul mercato dei crociati, che hanno salutato definitivamente Giovanni Leoni. Il centrale infatti è stato ceduto al Liverpool per 35 milioni di euro, un affare di cui ormai si attende soltanto l'ufficialità. Il classe 2006 già ieri è volato in Inghilterra per le visite mediche e la firma sul contratto, il primo passo dell'inizio della sua nuova avventura in Premier League.
Leoni adesso andrà sostituito il prima possibile e il Parma non ha perso tempo, forte anche di una cessione di spessore che può dare qualche margine in più dal punto di vista delle operazioni in entrata. I ducali infatti hanno messo nel mirino Mariano Troilo, difensore argentino di proprietà del Belgrano, a cui il Parma ha offerto 7,5 milioni di euro per lasciarlo andare. Un affare ormai in dirittura d'arrivo, che consentirà al tecnico Cuesca di avere un nuovo difensore.
Il Parma però ha chiuso anche un colpo in attacco, visto che ha prelevato Matija Frigan dal Westerlo per 10 milioni di euro. Il calciatore ieri mattina si è sottoposto alle visite mediche di rito e già in giornata potrebbe essere annunciato come nuovo rinforzo del Parma. I gialloblu però lavorano anche a centrocampo, dove stanno cercando di stringere per Jordan James, calciatore di proprietà del Rennes.
Altre notizie
Ultime dai canali





Primo piano