
Parma, Delprato: "Stiamo assimilando le idee di Cuesta. Cutrone? Lui vive per il gol"
Nel post partita di Parma-Atalanta, anche il capitano ducale Enrico Delprato ha parlato ai microfoni di DAZN: "È stato bello. Non meritavamo, secondo me, la sconfitta perché siamo riusciti ad affrontare l'Atalanta concedendo anche l'uno contro uno, stando sempre sui riferimenti. Abbiamo fatto un'ottima gara, è stata una partita equilibrata e secondo me il pareggio è il risultato giusto. Poi non era facile perché prendere il gol così verso la fine su una mischia, una palla rimasta in area, ti fa girare un po' le scatole, però dopo siamo stati bravi a non mollare e a recuperare la partita".
Su Cutrone: "Non gli ho detto niente, è lui che vive per il gol ed è tanta roba. Adesso sto rivedendo il gol e lui va direttamente sul portiere perché è l'istinto del predatore d'area. Cerco di fare il meglio per i miei compagni, per questa squadra. Il colpo di testa è stato mio, ma è stato il lavoro di tutta la squadra, di chi ha preso fallo, di chi ha messo la palla in mezzo. Non è mai merito di uno, ma è sempre merito di tutta la squadra, sia quando si vince che quando si perde.Questa è la dimostrazione che la squadra ci crede sempre. A volte andrà bene, a volte andrà male, però con questo spirito riusciamo a toglierci tante soddisfazioni".
Su Cuesta: "In allenamento abbiamo tanta intensità, lavoriamo bene. C'è un bello spirito che sta portando il mister, energia, positività. Questo gruppo, man mano che passa il tempo, sta sempre di più assimilando le sue idee. Deve essere la filosofia per tutto il campionato, scendere in campo ogni giorno per cercare di migliorare e portare le cose per cui si lavora durante la settimana in campo".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano