
Cesena, possibile rinforzo in attacco: club al lavoro per Haj Mohamed del Parma
Ultimi giorni di mercato intensi per il Cesena, voglioso di regalarsi qualche botto di chiusura per aumentare le sue possibilità di lottare per l'alta classifica. Per quanto riguarda il reparto offensivo, stando a quello che riporta Sky, il nome che piace ai bianconeri è quello di Anas Haj Mohamed del Parma.
L'ala destra classe 2005 è reduce da una stagione con 15 presenze in Serie A, impreziosite da 1 gol e 1 assist. Nei primi impegni della nuova annata, il nuovo tecnico dei crociati Cuesta non lo ha mai preso in considerazione. Ecco perché in queste ore finali della sessione estiva di mercato, Haj Mohamed potrebbe cambiare squadra.
Il Cesena è al lavoro per assicurarselo, da capire se il Parma acconsentirà o meno e anche se il diretto interessato gradirà o meno la destinazione bianconera. In caso di fumata bianca, per il classe 2005 si tratterebbe della prima annata in Serie B della sua carriera. Quando i crociati militavano ancora nel campionato cadetto, infatti, il giovane tunisino stava ancora facendo la sua trafila nelle giovanili parmensi stupendo tutti a suon di gol e belle giocate. Per lui, dunque, potrebbe profilarsi un campionato di B per farsi le ossa tornando poi più formato a fine anno alla casa madre.
Altre notizie
Ultime dai canali







