Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / parma / Serie A
Italia-Grecia, i voti ai tecnici: Van 't Schip fa quel che può, Mancio okTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 12 ottobre 2019 23:00Serie A
di Andrea Losapio

Italia-Grecia, i voti ai tecnici: Van 't Schip fa quel che può, Mancio ok

Tatticamente non c'era possibilità di cambiare granché per i due tecnici, con l'Italia superiore nel possesso e costretta quindi a vincere, mentre la Grecia tenta di difendersi al meglio, per poi ripartire in contropiede. Il due a zero finale non dà giustizia al buon match degli ellenici che, forse, avrebbero meritato un gol viste le tre occasioni create.

ROBERTO MANCINI 6 - Non modifica niente, pure con una retroguardia senza Chiellini, Florenzi e Palmieri. Però, pur non buttando mai via la palla, non riesce a trovare il pertugio giusto, con un primo tempo al piccolo trotto, diciamo pure sonnecchiante. Non deve inventarsi granché nel secondo tempo, perché Koulouris grazia Donnarumma, poi Verratti e Insigne inventano. Tiene dentro Immobile sperando in un gol che non arriva, poi Bernardeschi chiude la gara. Normale amministrazione, però settima vittoria consecutiva.

JOHN VAN 'T SCHIP 6,5 - Sa di essere inferiore, sia per caratura internazionale che tecnicamente. Quindi decide di chiudere ermeticamente il centro, lasciando magari un po' più spazio a Spinazzola, ma nel primo tempo non subisce nemmeno un tiro in porta, se non deviato. Meglio la difesa senza Manolas e Papastathoupoulos, non era scontato. È anche sfortunato perché Koulouris avrebbe due occasioni, ma le fallisce entrambe.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000