Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampionsFantacalcioNazionali
tmw / perugia / News
Crisi nera per la Pallavolo Perugia nell B1 femminile: altra sconfitta
lunedì 11 novembre 2019 09:43News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

Crisi nera per la Pallavolo Perugia nell B1 femminile: altra sconfitta

Continua il momento negativo della Pallavolo Perugia. La squadra di Marco Gobbini ha incassato, in casa di Castel Franco di Sotto (PI), la seconda sconfitta esterna consecutiva. Un 3-0 che lascia spazio a poche recriminazioni, visto che le biancorosse hanno subito la forza e la qualità avversaria sin dal primo set. L’assenza per infortunio del capitano Silotto può rappresentare solo una parziale scusante, perché la 3M Perugia ha dato la sensazione di non essere mai realmente con la testa dentro la partita. Un dato abbastanza significativo in tal senso, sono i tredici errori commessi nel primo set, di cui ben sette al servizio. Anche i parziali 25-12, 25-18 e 25-17, sono abbastanza esplicativi, circa la superiorità delle toscane. 

“E’ difficile commentare una gara del genere – dichiara coach Marco Gobbini – se non dire che è una sconfitta assolutamente meritata. Certe prestazioni non hanno neanche l’alibi delle assenze. E’ vero, ci mancano delle giocatrici importanti, ma chi è andato in campo ha qualità per poter fare molto meglio. Dispiace, perché dopo la vittoria interna contro Città di Castello mi aspettavo una certa continuità di prestazioni e risultati, anche se di fronte abbiamo trovato avversari di qualità”.

Con tre punti in quattro partite, ora la 3M Perugia è chiamata ad un pronto riscatto, sin dalla prossima gara interna contro Cesena. Sfida, che difficilmente vedrà protagoniste le tre infortunate, Mazzoni, Mezzasoma e Silotto. Assenze che, al di là dei demeriti nelle ultime uscite, pesano e molto.

CASTEL FRANCO DI SOTTO – 3M PERUGIA 3-0 (25-12, 25-18, 25-17)

CASTEL FRANCO: Andreotti 15, Colzi 11, Ristori 9, Scandella 7, Lippi 1, Zotta 1, Bertelli 1, Debellis 1,Tamburini, Mengaziol. All.: Menicucci. Ass.: Ficini.

PERUGIA: M’Bra 18, Zirotti 6, Pero 6, Nana 4, Sasso 4, Manig 2, Rota, Mastroforti, Volpi. N.E. Torrisi. All.: Gobbini. Ass.: Francia.

Primo piano
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob