Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / perugia / News
E' partita la seconda edizione della Grifo League in corso a Pian di Massiano
giovedì 21 novembre 2019 19:30News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

E' partita la seconda edizione della Grifo League in corso a Pian di Massiano

Con la partita di lunedì tra Dinamo Valfabbrica e Alba calcio ha preso il via la seconda edizione della Grifo League, il torneo invernale di calcio a 7 che si svolge presso il centro sportivo A.C. Perugia.

La prima partita ha visto la netta vittoria per 7 a 2 della Dinamo Valfabbrica  sull’Alba calcio mentre nella seconda partita la squadra del Settimo Sigillo ha battuto il Bad King per 6 a 5 in una gara molto combattuta ed equilibrata fino all’ultimo secondo.

Le squadre partecipanti sono divise in due categorie, OPEN e OVER 35 e si affronteranno in partite di andata e ritorno che si concluderanno con un play-off nel mese di marzo.

Come al solito, saranno tanti i premi messi in palio dall’A.C. Perugia. Tra i più ambiti la maglia ufficiale della stagione 2019/20 dei biancorossi che sarà consegnata ogni mese al miglior giocatore di ogni categoria.

La squadra vincitrice del girone d’andata si aggiudicherà l’esperienza del WALK ABOUT: i componenti della rosa potranno visitare gli spogliatoi, il campo da gioco, assistere all’arrivo della squadra. Chi invece concluderà la regular season al primo posto avrà diritto a 15 mute gara FG SPORT. La squadra che vincerà il torneo alla fine delle sfide play-off della propria categoria vincerà 15 abbonamenti nel settore gradinata per la stagione 2020/21. Gli abbonamenti saranno 10 per i secondi classificati e 5 per i terzi.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000