HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » perugia » News
Cerca
Sondaggio TMW
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

E' partita la seconda edizione della Grifo League in corso a Pian di Massiano

21.11.2019 19:30 di Redazione Perugia24.net    per perugia24.net   articolo letto 42 volte

Con la partita di lunedì tra Dinamo Valfabbrica e Alba calcio ha preso il via la seconda edizione della Grifo League, il torneo invernale di calcio a 7 che si svolge presso il centro sportivo A.C. Perugia.

La prima partita ha visto la netta vittoria per 7 a 2 della Dinamo Valfabbrica  sull’Alba calcio mentre nella seconda partita la squadra del Settimo Sigillo ha battuto il Bad King per 6 a 5 in una gara molto combattuta ed equilibrata fino all’ultimo secondo.

Le squadre partecipanti sono divise in due categorie, OPEN e OVER 35 e si affronteranno in partite di andata e ritorno che si concluderanno con un play-off nel mese di marzo.

Come al solito, saranno tanti i premi messi in palio dall’A.C. Perugia. Tra i più ambiti la maglia ufficiale della stagione 2019/20 dei biancorossi che sarà consegnata ogni mese al miglior giocatore di ogni categoria.

La squadra vincitrice del girone d’andata si aggiudicherà l’esperienza del WALK ABOUT: i componenti della rosa potranno visitare gli spogliatoi, il campo da gioco, assistere all’arrivo della squadra. Chi invece concluderà la regular season al primo posto avrà diritto a 15 mute gara FG SPORT. La squadra che vincerà il torneo alla fine delle sfide play-off della propria categoria vincerà 15 abbonamenti nel settore gradinata per la stagione 2020/21. Gli abbonamenti saranno 10 per i secondi classificati e 5 per i terzi.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Perugia

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510