Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / perugia / News
"Non sarei stato contento dello 0-0, figuriamoci per la sconfitta..."
domenica 19 gennaio 2020 10:00News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

"Non sarei stato contento dello 0-0, figuriamoci per la sconfitta..."

Queste le dichiarazioni di Serse Cosmi nel post gara del “Bentegodi” raccolte da Grifotube

“Al 90’, quando la partita era sullo 0-0, ero comunque non felice del risultato, cioè del pareggio. Immaginate come posso accogliere questa 2-0.
Abbiamo meritato per 70 minuti di andare in vantaggio, se vogliamo leggere il risultato sarebbe inutile anche venire in sala stampa.
Eravamo in difficoltà per le assenze e anche nella partita con Konate, la cui uscita è stata determinante. Siamo stati sulle gambe solo nel finale anche se stiamo stati puniti da un episodio. Avevamo in campo tanti ventenni, loro no.

Uno degli errori che abbiamo fatto e non essere andati in vantaggio. E sono sincero non dovevamo prendere quel tipo di affondo sulla nostra sinistra. Voler andare alti e mettere Balic in quella situazione è stato un errore di generosità , dovevamo gestirla diversamente.
Recuperare gli infortunati sarà decisivo, perché Kouan e Nicolussi non erano utilizzabili. L’ingresso di Angella è stata una necessità, avrei voluto farlo stare in panchina e farlo rientrare la prossima. Avevamo tante assenze: per quanto la rosa sia valida penso che l’atteggiamento sia stato molto positivo.
Ripeto: nello specifico abbiamo sbagliato alcune letture, uscendo troppo nel finale. Ma la squadra ha giocato bene, un buon primo tempo ed uscendo fuori alla distanza.
Carraro è andato molto bene, Konate idem: Mazzocchi è stato straordinario fino ai crampi poi si è dovuto gestire, anche Falcinelli han giocato una grande partita.

L’espulsione di Falasco arriva ad altre inutili già avvenute in passato (Gyomber, Iemmello, Rosi è sempre nel finale) . Anche se hai delle ragioni tue personali, in quel momento non lo devi esternare perché l’espulsione penalizza tutti. È una forma di egoismo non va bene. Adesso ci parlerò: sotto certi punti di vista sono più arrabbiato per questa situazione che per il risultato.
Il campionato ha detto questo, ma nelle prossime partite, se giocheremo così, potremo recuperare quello che ingiustamente abbiamo lasciato oggi al Bentegodi”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000