Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / perugia / News
Il gran galà del pattinaggio artistico a Sant'Egidio: complimenti a Cecilia e non solo!
domenica 01 agosto 2021 22:30News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

Il gran galà del pattinaggio artistico a Sant'Egidio: complimenti a Cecilia e non solo!

Sono stati il sindaco Andrea Romizi, l’assessore allo sport Clara Pastorelli e l’assessore ai lavori pubblici Otello Numerini a premiare, nel corso del Gran Galà del pattinaggio artistico dell’A.S.D Circolo Arci Sant’Egidio in scena nella frazione perugina sabato sera, la giovanissima Cecilia Bambini.

La rappresentante dell’A.S.D. Sant’Egidio ha, infatti, ottenuto recentemente uno straordinario risultato nella Coppa di Germania a Friburgo, , manifestazione internazionale di primissimo piano.

Alla sua prima uscita con la nazionale, Cecilia Bambini ha centrato il primo posto nella sua categoria, quella dei Cadetti, imponendosi sulle atlete teutoniche di casa.

Una straordinaria impresa che premia il lavoro, durissimo, in palestra della giovane perugina e di tutto lo staff dell’A.S.Sant’Egidio, con in testa gli allenatori Luca D’Alisera e Davide Naccari.

La società umbra, peraltro, continua a mietere successi a livello sia nazionale che internazionale. Ed infatti qualche giorno fa, durante l'International Skate Team Trophy di Riccione, il quartetto Dark Stars si è infatti classificato primo nelle categoria Quartetti Young e le ragazze del quartetto Rever terze nella categoria Divisione Nazionale!

L’incontro è stato anche l’occasione per inaugurare la nuova pista finanziata, tramite lo sport-bonus, dall’azienda Aspen Sanitas.

I  lavori di manutenzione straordinaria sono consistiti nella levigatura preliminare in modo da ripristinare un uniforme livello. Successivamente i è provveduto alla stuccatura delle lesioni con sostituzione di alcune mattonelle totalmente rovinate. Quindi ulteriore levigatura ed infine spalmatura totale con materiali  speciali.  I lavori hanno richiesto due settimane per un importo di  9.500 Euro oltre IVA.

“A nome di tutta l’Amministrazione comunale e della comunità perugina – sottolineano il sindaco Romizi, l’assessore Pastorelli e l’assessore Numerini - vogliamo rivolgere le nostre più vive congratulazioni all’A.S. Sant’Egidio ed, in particolare, a CecIlia Bambini per gli straordinari risultati raggiunti in varie competizioni di livello internazionali. Siamo orgogliosi di tutti i nostri atleti, dello staff tecnico e della società perché sono riusciti a portare in alto il nome di Perugia, confermando le potenzialità che lo sport ha, in tutte le discipline, nella nostra città. I risultati ottenuti da Cecilia Bambini e dall’A.S.Sant’Egidio sono la conferma del fatto che con l’impegno, la dedizione, il lavoro in palestra e la serietà nessuna impresa è impossibile”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000