Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / perugia / Curiosità
Le pagelle del Perugia contro il Brescia
sabato 16 ottobre 2021 20:45Curiosità
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net
fonte Antonino Sergi

Le pagelle del Perugia contro il Brescia

PERUGIA-BRESCIA 1-0
Marcatori: 25' De Luca

PERUGIA

Chichizola 6,5 - Una sicurezza, infonde tranquillità al reparto arretrato. Impeccabile nelle uscite, quando chiamato in causa risponde presente. Finisce con la porta inviolata.

Sgarbi 6 - La difesa del Perugia non soffre gli attacchi del Brescia, soprattutto contro Jagiello non ha grossi problemi. Bene nel gioco aereo come del resto i compagni di reparto.

Angella 7,5 - Bene il capitano, tiene botta contro Moreo e non concede spazio all'attaccante dei lombardi. Prova anche a rendersi pericoloso nell'area di rigore avversaria.

Dall'Orco 6,5 - Rientra e sfodera un'ottima prestazione, spesso si trova ad affrontare Palacio e lo fa a testa alta senza concedere nulla all'esperto attaccante argentino. (Dal 73' Curado 6 - Bene negli assalti finali del Brescia).

Falzerano 7 - Prestazione da protagonista, il fattore della vittoria degli umbri. Qualità e corsa lungo la corsia destra, dal suo traversone arriva anche il braccio di Bisoli per il rigore decisivo. (Dal 85' Ferrarini sv).

Segre 6,5 - L'uomo in più del centrocampo del Perugia in entrambe le fasi, bravo a contrastare e pericoloso negli inserimenti. Ci prova in avvio di ripresa e sfiora il gol.

Ghion 6 - Nel primo tempo gioca tantissimi palloni, prova a mandare in porta De Luca in più di un'occasione. Abbassa leggermente il ritmo nella ripresa ma la prestazione rimane buona. (Dal 73' Vanbaleghem 6 - Non sfigura quando chiamato in causa).

Lisi 6,5 - Funzionano le fasce del Perugia, lo dimostra anche la prestazione dell'esterno mancino che è sempre pronto ad affondare. Tanti buoni palloni scodellati nel cuore dell'area di rigore.

Kouan 6 - Fa da spola tra centrocampo e trequarti, si sacrifica e prova a creare la superiorità numerica. Non conclude in porta ma scombina qualche marcatura da parte del Brescia. (Dal 85' Santoro sv).

Matos 6 - Si prende un cartellino giallo dopo solo due minuti, soffre per un tempo ma si scuote nella ripresa. In avvio di secondo tempo sfiora anche il gol con una bella giocata personale. (Dal 60' Carretta 6 - Bene quando prova a sgasare a campo aperto).

De Luca 7 - Fa reparto da solo, il fisico lo aiuta contro dei difensori strutturati come Cistana e Chancellor. Si incarica anche della battuta del calcio di rigore, freddissimo dagli undici metri.

All. Massimiliano Alvini 6,5 - Arriva finalmente la prima vittoria al Renato Curi di questa stagione, il Perugia vince una partita spigolosa. Il tecnico schiera una formazione che non concede nulla al Brescia, perfetto tatticamente e sfrutta l'episodio per tre punti di platino.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000