Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / perugia / News
Oggi e domani l'ultimo turno del 2021 della Superlega di volley maschile
mercoledì 29 dicembre 2021, 09:00News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

Oggi e domani l'ultimo turno del 2021 della Superlega di volley maschile

Ultimo turno del 2021 in SuperLega Credem Banca. Tra oggi e domani vanno in scena tre match della 2a giornata di ritorno. Mercoledì, alle 20.30, Perugia ospita Verona mentre la gara tra Piacenza e Civitanova è stata rinviata a data da destinarsi a causa della positività riscontrata per più di tre atleti tra i marchigiani. Giovedì, alla stessa ora, Taranto gioca in casa con Ravenna e Padova si confronta con Cisterna alla Kioene Arena.
Nell’ambito della 2a di ritorno rinviate anche la gara Trento – Vibo Valentia e Monza – Milano, spostamenti già stabiliti da giorni per lasciare il posto al recupero Milano – Trento che fa parte del girone d’andata.
Sarà un giovedì di recuperi: a Milano telecamere RAI puntate sul recupero della 12a di andata tra Milano e Trento, a Piacenza arriva Vibo per la 13a di andata mentre al PalaPanini si recupera la 1a di ritorno tra Modena e Monza, gara rinviata domenica sera.

Con le prove di forza in 4 set a Civitanova e a Cisterna, la capolista Sir Safety Conad Perugia ha legittimato i 6 punti di vantaggio sulla prima inseguitrice. I Block Devils, infatti, hanno reagito con grande personalità e senza perdere un colpo alle assenze di atleti importanti. Tra le mura del PalaBarton gli umbri devono comunque mantenere la massima prudenza per l’arrivo della sorprendente Verona Volley, squadra che nell’ultimo turno ha ribaltato in extremis un match tosto contro Trento. Gli scaligeri hanno recuperato due set di svantaggio portando la sfida al tie break e incamerando 2 punti con tanto di balzo in classifica a quota 9. Da una parte Piccinelli e Ter Horst sono alla vigilia della gara numero 200 in carriera, dall’altra Spirito prenota la n. 200 in Regular Season. Ben quattro ex scaligeri vestono ora la maglia di Perugia.



 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000