Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / News
In memoria del campione Andrea Antonelli tanti regali ai giovanissimi di famiglie in difficoltà
lunedì 17 gennaio 2022, 16:33News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net
fonte Antonello Menconi

In memoria del campione Andrea Antonelli tanti regali ai giovanissimi di famiglie in difficoltà

La sezione “Soci Coop di Castiglione del Lago” e l’associazione “Ant8supporters”, onlus solidale creata dagli amici in memoria del centauro castiglionese Andrea Antonelli, hanno promosso nel mese di dicembre una raccolta di regali destinati ai giovanissimi e giovani castiglionesi che vivono in famiglie in difficoltà economica. Gli oggetti raccolti sono stati affidati al Comune di Castiglione del Lago che, attraverso l’Area Politiche Sociali, provvederà alla consegna nei prossimi giorni individuando le esigenze di ogni famiglia. La consegna è avvenuta venerdì pomeriggio da parte di Lorenzo Carloia per i Soci Coop e Paolo Buchicchio, rappresentante degli Ant8supporters, alla presenza del sindaco Matteo Burico e dell’assessore alle politiche sociali Elisa Bruni.
L’assessore Bruni ha sottolineato la costante e viva collaborazione tra le due associazioni e il Comune di Castiglione del Lago, un’unione d’intenti che va avanti da anni.

Bruni ha ringraziato anche lo staff dell’Area Politiche Sociali per il prezioso lavoro, soprattutto in questa fase di pandemia che ha acuito la fragilità di alcune famiglie. I rappresentanti di Ant8supporters e Soci Coop Castiglione si sono detti sempre disponibili per nuove iniziative su territorio, anche nell’immediato, magari per la prossima Pasqua.