Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / perugia / Primo Piano
Il punto sul mercato del Perugia: tra arrivi a partenze dei prossimi giorni
lunedì 8 agosto 2022, 23:34Primo Piano
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net
fonte Marco Lombardi

Il punto sul mercato del Perugia: tra arrivi a partenze dei prossimi giorni

"Grifo-mercato, tre settimane per quattro colpi", titola La Nazione nell'articolo a firma di Francesca Mencacci. 

Di Chiara: la Reggina chiede lo sconto al club biancorosso (circa cinquecentomila euro il valore del cartellino) per chiudere.

[...] Quali sono le pedine nel mirino per completare la squadra? Un portiere che se la giocherà con Gori, un difensore (un centrale o un terzino), un centrocampista (mezzala) e un attaccante. Mentre in uscita si attendono i tempi giusti per mettere a punto il passaggio di Ghion dal Sassuolo al Pescara in prestito biennale e quello di Michele Vano, che sceglierà tra varie destinazioni di C (Taranto, Feralpi Salò, Catanzaro, Padova, Gubbio e altre ancora).

Capitolo Di Chiara: il Perugia valuta il cartellino del calciatore circa cinquecentomila euro, la Reggina vuole uno sconto per riportare a Reggio il laterale sinistro. Il Grifo potrebbe trattare, ma difficilmente si discosterà di molto dalla cifra iniziale. Di Chiara ha ancora due anni di contratto al Perugia a cifre sicuramente alte per un difensore, c’è quindi la volontà reciproca di chiudere ilò rapporto.

Le entrate. Il mercato è in continua evoluzione e anche in casa biancorossa strada facendo sono cambiati gli obiettivi. Un obiettivo che non dovrebbe cambiare è quello che porta a Luperini del Palermo, con il club rosanero che adesso sembra essere pronto a trattare l’uscita della mezzala. In attacco potrebbe non esserci solo Cedric Gondo, attaccante ivoriano della Cremonese, sul taccuino del club di Pian di Massiano. Si valutano altre soluzioni, compresa la pista estera. In difesa, invece, il Grifo potrebbe optare per un difensore centrale, e affidare a Righetti, Lisi e all’occorrenza Dell’Orco la fascia mancina.