
Perugia, Meluso: "Valutazioni sugli svincolati. Reintegro fuori rosa? Ne parleremo"
Nel corso della conferenza stampa odierna il direttore sportivo del Perugia Mauro Meluso, oltre a parlare del cambio di allenatore con l’arrivo di Pietro Braglia al posto di Vincenzo Cangelosi, ha parlato anche di temi legati al mercato come l’eventuale reintegro dei fuori rosa o l’innesto di qualche svincolato: “Abbiamo ancora posti in lista, non ne abbiamo parlato. Sono state giornate frenetiche, ne parleremo anche se non credo ci sia la possibilità, vedremo strada facendo”.
Spazio poi al tema degli svincolati dopo l’innesto di Linas Megelaitis a inizio settembre: “Ho già avuto modo di parlarne con il presidente e Borras, c’è disponibilità anche se bisogna trovare un giocatore adatto qualora dovesse servire. Megelaitis aveva già giocato, era allenato e pronto, ma se oggi vai a prendere uno svincolato è difficile che sia così. È una valutazione da fare”.
Infine un pensiero alla situazione del difensore Noah Lewis che dopo aver saltato tutta la scorsa stagione, appena due presenze, dovrà nuovamente operarsi: “Purtroppo al 99% dovrà subire un nuovo intervento. Si è fatto valutare in Olanda da un chirurgo di sua fiducia, peccato perché riponevamo molta fiducia in lui. - prosegue Meluso – Ricciardi? Il suo infortunio non ci voleva, dobbiamo fare di necessità virtù, ma Nwanege e Megelaitis sono affidabili, andiamo avanti e speriamo di recuperare chi sta fuori”.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano