Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pescara / Serie C
Pescara, continua il rebus allenatore: le ultime idee portano a Bianco e DianaTUTTO mercato WEB
martedì 11 giugno 2024, 19:04Serie C
di Federico Calabrese

Pescara, continua il rebus allenatore: le ultime idee portano a Bianco e Diana

Il Pescara è sempre alla ricerca di un nuovo allenatore in questi ultimi giorni: come riportato da TuttoC.com, con Attilio Tesser fino a ora c'è stato solo una telefonata esplorativa, che risale a dieci giorni fa. Massimo Brambilla resta in lizza dei papabili insieme a Michele Pazienza, che però difficilmente lascerà Avellino nonostante la delusione ai playoff. Nelle ultime ore però sono uscite due nuove idee, che portano all'ex Modena Paolo Bianco e l'ex Vicenza Aimo Diana.

Tempo di ufficialità
Il Pescara ha ceduto due difensori in Olanda: si tratta del centrale Ivan Mesik e del terzino sinistro Lorenzo Milani, entrambi classe 2001. Il primo era arrivato a gennaio del 2023 in Abruzzo e da allora ha collezionato 48 presenze con la maglia biancoazzurra, mentre il secondo era arrivato nell'estate 2022 e da allora ha giocato 71 gare con cinque gol e nove assist. Entrambi hanno firmato un contratto fino al 2028 con Milani che avrà anche un'opzione per un ulteriore anno con il club olandese.


Il futuro di Merola
Futuro incerto quello di Davide Merola, da un anno e mezzo nelle file del Pescara. Le pretendenti però non mancano per l'attaccante classe 2000, che nell'ultima stagione ha siglato 19 gol in 43 partite con la maglia degli abruzzesi. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, il Catania è interessato a lui ed è pronto a formulare un'offerta importante. Non sarà facile però per gli etnei chiudere questa trattativa, visto che Merola il prossimo anno ha anche la possibilità di andare a giocare in Serie B. Su di lui infatti, oltre ai rossoazzurri, si sono anche Pisa, Spezia e Cesena.