
Pescara, Foggia rassicura su Gravillon: "Documenti ok, presto il tesseramento"
Nella giornata di ieri il difensore Andreaw Gravillon ha firmato il contratto che lo legherà al Pescara per questa stagione, segnando il suo ritorno in biancoazzurro dopo l’esperienza di un anno e mezzo fra il 2018 e il 2019 in cui ha collezionato 40 presenze con due reti. Una firma che però non si è ancora trasformata in ufficialità a causa dell’ormai noto problema burocratico legato all’arrivo del Transfer Matching System (TMS), ovvero il documento che certifica lo svincolo del difensore classe ‘98 dall’Adana Demirspor, il club turco dove ha militato nelle ultime due stagioni.
Il direttore sportivo degli abruzzesi Pasquale Foggia ai microfoni di Rete 8 ha però voluto tranquillizzare la piazza sul francese: “I documenti sono ok, a breve sarà ratificato il tesseramento”.
Gravillon, che si è messo alle spalle un grave infortunio al ginocchio - rottura del crociato - undici mesi fa in Turchia, ha firmato un accordo fino a fine stagione senza opzione e andrà a completare la retroguardia a disposizione di Vincenzo Vivarini per il campionato di Serie B appena iniziato.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano