Pescara, Gravillon in città per le visite. Si attende il transfert per procedere al tesseramento

In casa Pescara quella di oggi dovrebbe essere la giornata del ritorno di Andreaw Gravillon. Il difensore questa mattina si sottoporrà alle visite mediche con il club abruzzese per verificare le condizioni del ginocchio dopo la rottura del legamento crociato di un anno fa. Se queste daranno esito positivo, visto che il francese a inizio estate ha intensificato gli allenamenti per ritrovare la forma migliore, allora si procederà al tesseramento. Anche se servirà un altro tassello per la fumata bianca.
Il Pescara infatti attende sempre il transfert internazionale (Tms) che attesti lo svincolo del giocatore classe ‘98 dall’Adana Demispor: il club turco infatti non ha mai comunicato sui propri canali ufficiali la risoluzione del contratto con Gravillon, che negli ultimi due anni ha collezionato 47 presenze e quattro gol con la formazione biancoazzurra, mentre i suoi agenti hanno chiesto da tempo lo svincolo d’ufficio del loro assistito.
Il Tms è un documento imprescindibile per il tesseramento del giocatore visto che il Pescara potrà procedere al suo acquisto solo se Gravillon risulterà svincolato da prima della chiusura del mercato italiano fissata al primo settembre. In casa abruzzese si respira ottimismo in questo senso e si attende di poter riabbracciare un giocatore che ha collezionato 40 presenze, con due reti, dal gennaio del 2018 al giugno del 2019.
