Pescara, Gravillon ha firmato. Ma manca ancora un documento per poterlo annunciare

Andreaw Gravillon ha firmato il contratto che lo legherà al Pescara per questa stagione, segnando il suo ritorno in biancoazzurro dopo l’esperienza di un anno e mezzo fra il 2018 e il 2019 in cui ha collezionato 40 presenze con due reti. Lo riferisce Tuttopescaracalcio.com spiegando che però c’è ancora un problema da superare affinché il club possa ufficializzare il suo tesseramento.
Il nodo da sciogliere è sempre lo stesso: quello legato al Transfer Matching System (TMS), ovvero il documento che certifica lo svincolo del difensore classe ‘98 dall’Adana Demirspor, il club turco dove ha militato nelle ultime due stagioni. Senza il TMS il trasferimento non può essere registrato e di conseguenza annunciato.
Il Pescara è però tranquillo su questo fronte nonostante il rallentamento nello sbarco del centrale francese in Abruzzo che andrà a completare la retroguardia a disposizione di Vincenzo Vivarini per il campionato di Serie B appena iniziato.
