Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / pescara / News
Balata: "Impegno della Lega B per terminare il campionato"
sabato 24 ottobre 2020 21:30News
di Redazione TuttoPescaraCalcio
per Tuttopescaracalcio.com

Balata: "Impegno della Lega B per terminare il campionato"

La Serie B va avanti, nonostante le difficoltà che stanno coinvolgendo tutto il mondo del calcio, alle prese con l'emergenza coronavirus. La quinta giornata è infatti in corso in queste ore, tra risultati a sorpresa e qualche conferma.

Il presidente di Lega, Mauro Balata, oggi presente a Pescara, ha voluto mandare un messaggio, in esclusiva ai microfoni di Gianlucadimarzio.com, sulla volontà di proseguire il campionato in sicurezza: "E' un impegno costante da parte nostra per cercare di tutelare la salute di tutti e mandare avanti il campionato in piena sicurezza. Stiamo facendo tutto quello che ci viene chiesto, lavorando in uno dei settori maggiormente controllati dal punto di vista sanitario. Stiamo adottando tutti gli strumenti che servono per tutelare la popolazione calcistica della Lega di Serie B".

La volontà è chiaramente quella di andare avanti fino al termine del campionato. Una speranza che Balata ha spiegato in questo modo: "Mi auguro che si possa portare a termine il campionato e tutti insieme dobbiamo lottare in questa direzione, anche per salvaguardare tutti i posti di lavoro che permettono agli interessati di mandare avanti le proprie vite e quelle delle proprie famiglie. Dobbiamo fare di tutto anche per loro".

Infine, un messaggio per i tifosi, costretti ancora ad assistere alle partite da casa: "Dobbiamo superare questo momento tutti insieme, stando vicini a società e calciatori. Aspettiamo il momento nel quale potremo riabbracciarci all'interno degli stadi".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000