Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pescara / Primo Piano
Ascoli-Pescara, Breda: "Partita da squadra, pensiamo a lavorare"
venerdì 4 dicembre 2020, 23:50Primo Piano
di Redazione TuttoPescaraCalcio
per Tuttopescaracalcio.com

Ascoli-Pescara, Breda: "Partita da squadra, pensiamo a lavorare"

Roberto Breda ha cosi commentato la vittoria all'esordio contro l'Ascoli: "Siamo stati troppo macchinosi in fase di possesso e non abbiamo chiuso la partita, dovevamo fare il terzo gol. Ma la voglia che ha messo in campo la squadra mi ha soddisfatto. E' stata una partita da squadra. Non dobbiamo però sentirci appagati e soddisfati, dobbiamo pensare a lavorare. L'atteggiamento però è quello giusto".

Sui singoli: "Ceter è un ottimo giocatore che ha bisogno di attenzioni particolari ma è il lavoro a fare crescere. Antei mi è piaciuto, ora deve crescere in condizione".

Tornando alla partita: "Li abbiamo presi subito alti portandoli a metterli in difficoltà. Chiedo cose diverse alla squadra che comporta un lavoro diverso. Mi ha soddisfatto che c'è stata attenzione da parte di tutta la squadra".

A chi dedichi la vittoria: "A Ernesto Sabatini e a mia figlia che compie 16 anni".