Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pescara / Primo Piano
Pescara-Cosenza, Sebastiani: "Arriveranno due attaccanti, faremo un investimento"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 30 dicembre 2020, 17:59Primo Piano
di Redazione TuttoPescaraCalcio
per Tuttopescaracalcio.com

Pescara-Cosenza, Sebastiani: "Arriveranno due attaccanti, faremo un investimento"

Daniele Sebastiani ha commentato a Rete8 il pareggio contro il Cosenza: "Si poteva fare di più, non sono arrabbiato e il Cosenza ha la miglior difesa del campionato. Ci portavamo le scorie della partita di Chiavari. E' un punto giusto, abbiamo avuto le nostre occasioni soprattutto nel finale. Il gol annullato a Galano, se non l'avesse sfiorata Ceter probabilmente avremmo vinto".

Il 2020 del Pescara: "Sicuramente da dimenticare, tutti dobbiamo prendere atto che abbiamo fatto un 2020 disastroso. L'unico aspetto positivo è la finale playout, ma sono amareggiato. Ma il calcio è anche questo, cerchiamo di far diventare il 2020 migliore ma per tutti".

Sul mercato: "Sappiamo bene cosa dobbiamo fare, rinforzarci li davanti. Se non c'è Ceter siamo senza punte. La prossima settimana dovrebbe rientrare Asencio, speriamo che al massimo per il 22 possa essere disponibile. Dobbiamo fare qualcosa li davanti. Se qualcuno chiederà di andare via allora ci muoveremo diversamente".

Interessano Moncini, Dionisi: "Moncini credo che il Benevento non voglia rimandarlo in B. Le altre punte che ci son faremo una valutazione su quelli che possono essere per noi. Sicuramente prenderemo due punte".

L'operazione più abbordabile è Ceravolo: "Non si tratta di abbordabile, noi dobbiamo prendere un giocatore che ci può servire. Dobbiamo prendere un giocatore che per caratteristiche vada bene all'allenatore. Noi abbiamo le idee e i nomi ma ce li mettiamo per noi. Se dobbiamo prendere un giocatore che vale faremo uno sforzo".

Ascoli ad un passo da Dionisi e Millico, l'Entella da Ardemagni, urge una coppia di attaccanti: "Sono d'accordo, lo dico da tempo. Quello che si legge non risponde al vero. In questo momento i procuratori dei giocatori fanno uscire tutti i nomi".

Priorità in attacco, ma servirebbe anche un centrocampista di struttura, alias Valzania: "Stiamo lavorando, Giorgio e Bocchetti ci stanno lavorando sulla possibilità che si trovi il giocatore che possa dare qualcosa in più".