Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pescara / Primo Piano
Pescara-Teramo, Sebastiani: "Auteri non rischia, sono deluso da chi è entrato"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 13 novembre 2021, 20:30Primo Piano
di Redazione TuttoPescaraCalcio
per Tuttopescaracalcio.com

Pescara-Teramo, Sebastiani: "Auteri non rischia, sono deluso da chi è entrato"

Daniele Sebastiani ha parlato ai microfoni di Rete8 dopo il deludente pareggio del Pescara contro il Teramo: "Il Pescara non si è abbassato, il risultato non è mai stato in discussione, al primo problema prendiamo gol. Vanno fatto i complimenti ai giocatori che hanno giocato 70 minuti buoni ad alto livello, poi vanno rimproverati chi sono entrati. Se uno entra deve dimostrare qualcosa".

Il Pescara però negli ultimi 20 minuti non è riuscito a ripartire: "Non sono d'accordo, ci abbiamo provato fino al novantesimo. Resta il fatto che ha pareggiato di nuovo in casa una partita che dovevi vincere. Ci sono state un paio di sviste arbitrali, l'arbitro stava fischiando e poi ci ha ripensato, non si capisce perchè".

Ci sono rimpianti per non aver giocato prima col 433: "No. Prendiamo sempre gol per leggerezza di qualcuno. Ora giochiamo più coperti, abbiamo avuto tante occasioni".

Auteri non si tocca: "E' giusto che i tifosi chiedano maggiore attenzione in campo, ci hanno sostenuto fino alla fine. E' giusto che protestino, ma c'entra poco il mister. Se prendiamo gol alla fine non è colpa sua. Con leggerezza non vai da nessuna parte".

Come può recuperare il Pescara: "Facendo bene el girone d'andata per poi fare qualcosa a gennaio sul mercato".

Quali sono le aspettative della società: "Di fare un campionato di vertice, non credo siamo cosi lontano. Alla fine ce la giochiamo. Purtroppo solo una squadra va su e vanno fatti i complimenti alla Reggiana".

Vuole mandare un messaggio alla piazza: "I tifosi vogliono bene al Pescara e alla squadra, sono contenti quando danno tutto in campo. Oggi non è stato così. Chi è entrato doveva fare la differenza, secondo me qualcosa manca da questo punto di vista. Prima chi entrava mangiava l'erba, forse qualcuno pensa di avere la maglia da titolare. Alla fine il Pescara non ha rischiato nulla, poteva raddoppiare e alla fine abbiamo preso gol e recriminiamo per questo pareggio".