Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / pescara / Focus
Pescara-Lucchese 0-0, Ingrosso: "Facciamo fatica, la soluzione è solo lavorare"
domenica 28 novembre 2021, 17:11Focus
di Redazione TuttoPescaraCalcio
per Tuttopescaracalcio.com

Pescara-Lucchese 0-0, Ingrosso: "Facciamo fatica, la soluzione è solo lavorare"

Gianmarco Ingrosso ha commentato in conferenza stampa il pareggio contro la Lucchese: "Purtroppo questo pareggio è l'ennesima conferma di un momento nel quale facciamo fatica, creiamo poco ed è inutile nascondersi. Penso che gli obiettivi di inizio stagione sono ora campati in aria. Dobbiamo prefissarci un altro obiettivo anche se capisco il nervosismo che c'è. E' inutile guardare Modena e Reggiana, dobbiamo solo lavorare".

Sulla contestazione dei tifosi: "Impossibile non avvertirla. Noi capiamo il malcontento generico, tutti siamo stati tifosi e capiamo l'aria di negatività. Vorrei anche ricordare che ci sono squadre in C che ci hanno messo 10 anni per tornare in B. Vogliamo raggiungere i playoff e vorremmo avere il pubblico dalla nostra parte. Non vogliamo essere soli in campo".

Nel finale mega rissa: "Sono cose che non dovrebbero succedere. Ma il nervosismo è sia esterno che interno. Noi lavoriamo tanto in settimana, noi per primi siamo nervosi e non contenti perchè vogliamo dare altro a questa società e a questi tifosi. Lavoriamo tanto, tutti quanti. La chiave è continuare a lavorare".

C'è stata un'involuzione: "Oggi è stata una partita dove abbiamo creato qualcosa i primi minuti e poi nulla. Ci manca qualcosa, non so se dovuto ai non risultati. La cosa importante è analizzare il momento. Noi analizziamo quello che succede in campo che ha un'impressione diversa da quello che si può vedere da fuori. Facciamo fatica".

Come si può uscire da questo momento negativo che dura da diverse settimane: "Oltre al lavoro non c'è altro. La bacchetta magica non ce l'ha nessuno".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000