Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / pescara / Primo Piano
Sebastiani: "Le mie quote a disposizione se qualcuno è interessato al Pescara"TUTTOmercatoWEB.com
domenica 28 novembre 2021, 17:52Primo Piano
di Redazione TuttoPescaraCalcio
per Tuttopescaracalcio.com

Sebastiani: "Le mie quote a disposizione se qualcuno è interessato al Pescara"

Daniele Sebastiani ha espresso tutta la sua amarezza ai microfoni di Rete8 dopo il pareggio del Pescara contro la Lucchese: "Purtroppo manca il risultato positivo da un pò di tempo, non riusciamo ad essere concreti come ad inizio stagione. C'è qualcosa da rivedere. Il clima che c'è all'Adriatico è surreale, una cosa vergognosa. Auteri resta. Io sono disponibile ad andare via, ma devono presentarmi qualcuno. Per me va bene così il Pescara, se devo andare via non spetta a me fare il mercato. Decidono i tifosi chi viene, chi verrà, li porteranno loro. Se domani dovesse succedere qualcosa ci sarà un nome responsabile. A me non interessa la contestazione. Quando giochi in casa una partita così importante, prima di tutto devi tifare il Pescara, la squadra va aiutata e invece si crea un clima assurdo. Poi si può mandare a quel paese il presidente, lo si fa da anni".

Sulla partita: "Non era facile giocare contro una squadra che si è coperta cosi tanto. Loro non hanno fatto nemmeno un tiro in porta. In questo momento non riesce nulla. Credo la palla scotti, nessuno si prende la responsabilità di fare un passaggio. Il momento è questo e passerà".

Le passerà l'arrabbiatura per la contestazione: "Io non sono arrabbiato. Ho la coscienza a posto. Quello che non capiscono queste persone è che se ci fosse qualcuno interessato a comparare il Pescara, se vede queste scene qui è impossibile che venga a comprare il Pescara. Se chi contesta si mettono in prima linea e trovano persone serie, le mie quote sono a disposizione".

Potresti parlare con qualche esponente della tifoseria: "Non ho mai fatto la ruota di scorta a nessuno. Mi dicono di andare via ok, ma se vado via e non si pagano gli stipendi, ci sono penalizzazioni, io non mi prendo la responsabilità di lasciare danni che non ho mai fatto e non lo farò per il Pescara. Io sono a disposizione, trovassero loro un sostituto. Non devo restare legato a qualcuno che vuole fare calcio con le firme mie".

Sulla rissa finale: "E' incommentabile. Il nervosismo porta a queste cose. Ferrari ha preso una ginocchiata, con il nervosismo che c'è qualcuno ha esagerato, non sono cose da fare e sono cose che condanno".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000