Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pescara / Primo Piano
Pescara, i tifosi sono esasperati: "Situazione insostenibile"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 24 novembre 2021, 21:51Primo Piano
di Redazione TuttoPescaraCalcio
per Tuttopescaracalcio.com

Pescara, i tifosi sono esasperati: "Situazione insostenibile"

La società ha chiamato a raccolta i tifosi per la prossima partita interna del Pescara e la risposta dei tifosi biancazzurri non si è fatta attendere. Questo è quanto hanno dichiarato come riferito da Rete8:

“La situazione è insostenibile”, scrivono i tifosi della Gradinata adriatica in una nota, di cui si riporta un estratto, “Il nostro Pescara non c’è più… non si può più continuare così. Meglio ricominciare tutto da capo, ritrovando orgoglio, senso di appartenenza e soprattutto dignità sportiva… la categoria non è un problema e non ci spaventa”.

“Si accederà come sempre allo stadio”, precisano i tifosi, “ci muoveremo insieme nel rispetto delle norme anti-covid (mascherine obbligatorie) verso il nostro Adriatico, ma facendo sentire a gran voce al signor presidente, che il Pescara è un patrimonio della città e tale deve tornare ad essere”.