Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pescara / Primo Piano
Pescara-Foggia, Zeman: "Felice per i tanti tifosi che hanno risposto presente, ora tocca a noi"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 7 giugno 2023, 12:59Primo Piano
di Redazione TuttoPescaraCalcio
per Tuttopescaracalcio.com

Pescara-Foggia, Zeman: "Felice per i tanti tifosi che hanno risposto presente, ora tocca a noi"

Zdenek Zeman è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della semifinale di ritorno contro il Foggia in programma domani sera all'Adriatico: "Stiamo giocando ogni quattro giorni ma la squadra sta bene. Plizzari è recuperato e quindi a disposizione"

Ci sarà una grande cornice di pubblico all'Adriatico: "Sono felice della riposta dei tifosi. Ora tocca a noi, dobbiamo fare una bella prestazione. Il merito non è mio. Qualsiasi allenatore al posto mio avrebbe fatto lo stesso. Adesso c'è un motivo in più per andare allo stadio"

Sulla partita: "All'andata il Foggia ha giocato una buona partita, così come noi. Però dobbiamo fare di più e sperare che loro facciano meno. Non l'abbiamo chiuso e abbiamo preferito gestirla forse perchè avevamo un po' paura delle loro verticalizzazioni. Non faremo calcoli, dobbiamo segnare per vincere. La squadra è costruita per attaccare, ma dobbiamo farlo bene"

Non è stata bella l'accoglienza a Foggia: "La gente dimentica quanto ho dato al Foggia. Non ho sentito i fischi, ma ammetto che sono lì sono stato bene"

Sul Foggia: "Preferisco non dire nulla per non dargli vantaggi. Dicono di essere stanchi ma è solo per mettere le mani avanti. Non dobbiamo sottovalutare la partita, ci hanno messo in difficoltà ".