PESCARA-OLBIA: LE ULTIME E LE PROBABILI FORMAZIONI
Il Pescara cerca la terza vittoria consecutiva e farà di tutto per vincere all'Adriatico contro l'Olbia. Partita che sarà surreale dato che la curva nord resterà vuota per squalifica.
QUI PESCARA - Zeman deve rinunciare a Squizzato squalificato e Franchini che invece ha un problema al flessore che rischia di tenerlo fuori per diverse settimane. Aloi sostituirà Squizzato, mentre Tunjov è pronto a riprendersi la scena al posto dell'ex Padova. Ancora panchina per Brosco con Pellacani confermato in mezzo al fianco di Mesik, mentre si profila un ballottaggio tra Floriani e il rientrante Pierno. Davanti il tridente Merola-Cuppone-Cangiano.
QUI OLBIA - Ancora fermo Nanni che resterà ai box per un problema muscolare. Discorso diverso invece per Ragatzu che, nonostante il problema alla caviglia che lo assale da tempo stringerà i denti e sarà a disposizione di Greco. Assente anche Mordini.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
PESCARA (4-3-3): Plizzari; Floriani, Pellacani, Mesik, Milani; Aloi, De Marco, Tunjov; Merola, Cuppone, Cangiano. Allenatore: Zeman.
OLBIA (4-3-3): Rinaldi; Arboleda, Motolese, Bellodi, Montebugnoli; Mameli, Dessena, Biancu; Cavuoti, Ragatzu, Scapin. Allenatore: Greco.






