
Pescara-Olbia 4-0, Zeman: "Bene prestazione e risultato ma non l'ultima mezzora"
Dopo i 5 gol segnati al Pontedera il Pescara ne fa 4 all'Olbia. Nonostante un ottimo risultato Zeman non è del tutto soddisfatto: "Sono soddisfatto della prestazione e del risultato, non mi è piaciuta però l'ultima mezzora. La squadra non deve gestire ma giocare fino alla fine con lo stesso impegno. Ora giochiamo in avanti, ecco cosa è cambiato da Chiavari. Vogliamo fare gol e giochiamo per questo, inoltre dietro siamo molto più attenti"
Ottima la prova di Dagasso da play: "Ho tre giocatori che possono ricoprire quel ruolo. Ha giocato bene a Pontedera e anche oggi ha fatto bene nel primo tempo. Deve andare avanti così"
Come sta Franchini: "Ha un problema al bicipite e dovrà fare altri esami per capire"
Aloi ha fatto la differenza da mezzala: "Ha fatto la sua parte. Negli inserimenti è sempre preicoloso"
Finalmente Cuppone sta segnando con continuità: "E' un giocatore bravo ma a livello tecnico ha qualche problema di controllo. Per il resto riesce a far allungare la squadra avversaria e a trovare i giusti spazi"
Tunjov è in crescita: "E' vero, ha corso di più, cercato anche il tiro che è il suo pezzo forte. Ma deve capire meglio il nostro gioco. Nel complesso però la sua prestazione è stata buona"







