Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / pordenone / Serie B
Pordenone, Tedino: "Frosinone squadra forte, ma dobbiamo evitare di prendere certi gol"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Ufficio Stampa Pordenone Calcio
sabato 27 novembre 2021, 17:49Serie B
di Claudia Marrone

Pordenone, Tedino: "Frosinone squadra forte, ma dobbiamo evitare di prendere certi gol"

Una gara infinita quella che ha visto il Pordenone assaporare la prima vittoria stagionale, prima di subire una beffarda rete che ha permesso al Frosinone di pareggiare la partita. Della stessa, tra i friulani, ne ha parlato nel post il tecnico Bruno Tedino: "Resta il rammarico di aver subito in maniera obiettivamente evitabile il pareggio, giocando 37' in inferiorità numerica, ma son contento di come la squadra si è approcciata alla gara in generale e di cosa abbiamo espresso contro una formazione forte, che giocava in casa e ha saputo cambiare pelle mettendoci in difficoltà: ma abbiamo retto, siamo vivi. Vogliamo salvarci, e si è visto, ma proprio in virtù di questo dobbiamo evitare di subire certi gol".

Prosegue poi: "Venivamo da un secondo tempo sottotono contro l'Ascoli, ma in altre gare come quelle contro il Pisa e la Cremonese, o meglio ancora contro il Brescia, si erano viste buone cose, come si sono viste oggi. Abbiamo giocato un buon calcio, l'aver messo in difficoltà il Frosinone mi fa ben sperare, anche se non abbiamo un futuro molto lungo perché abbiamo perso tanto tempo e quindi dobbiamo anche un po' accontentarci di quel che prendiamo".

Conclude: "Abbiamo fatto un lavoro importante di reintegro su tutta la rosa, son soddisfatto di chi è sceso in campo, anche l'esperienza che abbiamo in difesa doveva farci evitare di subire il gol. Però tutti hanno giocato per vincere, ma negli episodi vince chi va a cercarseli. Ora dobbiamo già pensare all'Alessandria, sarà una gara da vincere a tutti i costi".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000