Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pordenone / Serie C
TMW - Pordenone, ottimismo per il salvataggio dal fallimento. Ma il Dt Lovisa può cambiare ariaTUTTOmercatoWEB.com
giovedì 8 giugno 2023, 20:04Serie C
di Andrea Losapio
tmw

Pordenone, ottimismo per il salvataggio dal fallimento. Ma il Dt Lovisa può cambiare aria

Dopo l'istanza di fallimento presentata a fine maggio, da Pordenone trapela un cauto ottimismo per il possibile salvataggio del club. Da quello che filtra da ambienti neroverdi, nei prossimi giorni il presidente Lovisa ha intenzione di onorare i debiti accumulati nel corso delle stagioni e che hanno portato allo stato attuale delle cose. La situazione non è delle più rosee, ma la speranza - anche dopo tutti gli appelli da parte delle istituzioni - sembra essere maggiore di ora in ora.

Sarebbe uno snodo imprevisto rispetto al futuro, nero, che era stato prospettato proprio alla vigilia della partita con il Lecco.

Poi sul tavolo c'è la questione Matteo Lovisa, direttore dell'area tecnica del Pordenone. Non c'è problema per una sua permanenza nell'eventualità di salvataggio dei neroverdi dal fallimento, ma la possibilità di cambiare aria stuzzica anche il dirigente. Anche perché dopo le tante plusvalenze messe a segno in questi anni - da Butic a Dubickas, Ciurria e Diaw - l'idea sarebbe quella di provare una nuova sfida in un club differente da quello che lo ha lanciato.