Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / pordenone / In Copertina
Pordenone Calcio: manovre neroverdi
lunedì 19 luglio 2021 09:25In Copertina
di Redazione TuttoPordenone
per Tuttopordenone.com
fonte Il Gazzettino di Pordenone - Giuseppe Palomba

Pordenone Calcio: manovre neroverdi

Procede a ritmi incessanti l'attività degli operatori di mercato neroverde che vogliono garantire al nuovo tecnico Massimo Paci una rosa competitiva per il prossimo torneo cadetto, il terzo (consecutivo) della storia del club di mauro Lovisa. La settimana entrante il duo formato dal direttore sportivo Emanuele Berettoni e dal direttore dell'area tecnica Matteo Lovisa dovrebbe definire l'approdo al centro sportivo Bruno De Marchi di Tomasz Kupisz, centrocampista della Salernitana neopromossa in serie A al quale è stato proposto un accordo biennale e di Hamza El Kaouakibi, terzino destro marocchino che la scorsa stagione il Bologna ha ceduto in prestito in serie C al SudTirol.

Tasselli che andrebbero ad aggiungersi ai già definitivi arrivi in riva al Noncello di Frank Tsadjout (attaccante dal Milan), di Davis Mensah (attaccante dalla Triestina), di Nicolò Cambiaghi (esterno offensivo dall’Atalanta), di Jean Freddi Greco e di Mihael Onisa (centrocampisti entrambi provenienti dal Torino), di Matteo Perri (difensore dal Ravenna) e di Luca Tremolada. Quest'ultimo rientrato dal prestito dal Cosenza sembra avere un futuro lontano da Pordenone.

Completano l'organico i riconfermati portieri Giacomo Bindi, Gaetano Fasolino, Pietro Passador e Samuele Perisan; i difensori Mirko Stefani, Alberto Barison, Alessandro Bassoli, Michele Camporese, Adam Chrzanowski, Nicola Falasco e Alessandro Vogliacco (su quest’ultimo c’è un forte interesse di Genoa e di Verona); i centrocampisti Gianvito Misuraca, Roberto Zammarini, Simone Pasa, Kevin Biondi, Luca Magnino, Matteo Rossetti; gli attaccanti Karlo Butic, Federico Secli e Patrick Ciurria.

Hanno invece lasciato la casacca neroverde e sono rientrati alla base per fine prestito Manuel Scavone (Bari), Sebastian Musolik (Rakow), Alessandro Mallamo (Atalanta), Giacomo Calò (Genoa), Filippo Berra (Bari), Claudio Morra (Virtus Entella), Mattia Finotto (Monza) e per ultimo a salutare la truppa è stato Simone Magnaghi passato invece in prestito al Pontedera in serie C.

Oltre al difensore Alex Vogliacco è anche Patrick Ciurria a destare l'interesse degli operatori impegnati nella campagna di rafforzamento dei propri club in questa finestra di mercato estivo. Sul fante neroverde continuano a dimostrare un forte interesse l'Hellas Verona e il Monza ma sembrerebbe essersi accodata in queste ultime ore anche il Brescia di Pippo Inzaghi.

Intanto al De Marchi le idee sono ben chiare: il fante puo' lasciare Pordenone solo con un offerta pari o superiore ai tre milioni di euro.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000