Monza, tegola nel pre gara di Brescia: Paletta e Mota Carvalho positivi al Covid
autore
Claudia Marrone
Claudia Marrone
domenica 5 dicembre 2021, 15:08Archivio 2021
autore Claudia Marrone
05.12.2021 15:08Archivio 2021
Matteo Gribaudi/Image Sport
Tegola in casa Monza, quando manca poco più di un'ora all'inizio del match con il Brescia: il difensore Gabriel Paletta e l'attaccante Dany Mota Carvalho sono risultati positivi al Covid. Il primo, infortunato, non era con la squadra, mentre Mota Carvalho ha in immediato lasciato il ritiro dopo l'esito mattutino.
Ecco la nota della società brianzola:
"AC Monza comunica che sono stati riscontrati due casi di positività al Covid-19 all'interno del gruppo squadra.
Si tratta di Gabriel Paletta e Dany Mota Carvalho.
I due giocatori sono stati immediatamente posti in quarantena a domicilio, in ottemperanza alle normative sanitarie in vigore.
Tutti gli altri componenti del gruppo squadra, risultati negativi al tampone, sono in regime di isolamento fiduciario con possibilità di mobilità casa-lavoro come da protocollo sanitario".
Altre notizie
lunedì 28 settembre
domenica 27 settembre
mercoledì 23 settembre
martedì 22 settembre
domenica 20 settembre
giovedì 17 settembre
Ultime dai canali


