Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / pordenone / Serie B
FOCUS TMW - Serie B, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimanaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 18 luglio 2022, 11:04Serie B
di Claudia Marrone
focus

Serie B, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana

Al via la terza settimana della sessione estiva del calciomercato, con nuove ondate di rumors, colpi e novità riguardanti la Serie B. Tanti gli acquisti che saranno perfezionati entro il weekend, vediamo adesso, con Tuttomercatoweb.com, quelli che sembrano essere più imminenti.

Cesc Fabregas - Da svincolato al Como: la notizia ha del clamoroso, ma la solida proprietà lariana - e la presenza di un dirigente che il centrocampista ha avuto al Chelsea - avrebbero dato il là per la chiusura dell'operazione, con formula biennale.

Simone Canestrelli - Dall'Empoli al Pisa: il talentuoso difensore centrale ha già "esordito" con la formazione nerazzurra, nell'amichevole domenicale nel ritiro. Attesa solo l'ufficialità del trasferimento.

Michele Camporese - Dal Pordenone alla Reggina: il centrale difensivo è in uscita dalla formazione friulana e approderà in Calabria a titolo definitivo. Per il giocatore un accordo triennale.

Giuseppe Carriero - Da svincolato al Cittadella: archiviata l'esperienza con l'Avellino, per il centrocampista classe '97 si aprono le porte della B. Con il club veneto firmerà un contratto triennale.

Mario Gargiulo - Dal Lecce al Modena: il club salentino ha ceduto il centrocampista, tra i maggiori protagonisti della promozione in A, alla società emiliana per un milione di euro. Attesa a breve l'ufficialità.

Mirko Pigliacelli - Dall'Universitatea Craiova al Palermo: accordo totale tra i club, e triennale per l'estremo difensore. Che nella giornata di martedì raggiungerà il capoluogo siciliano, pronto ad aggregarsi al gruppo rosanero.

Andrea La Mantia - Dall'Empoli alla SPAL: la trattativa per il passaggio del giocatore era prossima alla chiusura, ma adesso l'intesa totale è stata raggiunta e il classe '91 firmerà quest'oggi il contratto con gli estensi.

Lorenzo Simic - Dal Lecce all'Ascoli: c'è l'accordo di massima tra le parti, e il giocatore è pronto a salutare la formazione salentina per spostarsi definitivamente nella Marche.

Karlo Butic - Dal Pordenone al Cosenza: tra oggi e domani il centravanti croato sarà un nuovo giocatore dei lupi calabresi. Trasferimento con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

Eduard Dutu - Dalla Fiorentina alla Reggina: è via di definizione il passaggio del difensore rumeno, classe 2001, che in Calabria approderà con la formula del prestito secco.