Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / potenza / Serie B
Avellino, Maisto rinnova fino al 2027. Poi passa in prestito al Potenza: i dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
ieri alle 12:13Serie B
di Claudia Marrone

Avellino, Maisto rinnova fino al 2027. Poi passa in prestito al Potenza: i dettagli

Lo avevamo anticipato nei giorni scorsi, e ora arriva l'ufficialità, perché l'Avellino comunica "di aver prolungato l’accordo con il calciatore Francesco Maisto fino al 30 Giugno 2027, con opzione di rinnovo per un’ulteriore stagione sportiva a favore del club. Contestualmente il club ha ceduto, a titolo temporaneo con diritto di opzione e controopzione, il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista classe 2003 al Potenza F.C.

La società augura al giocatore le migliori fortune personali e professionali in vista della prossima stagione sportiva".

Fa poi seguito il comunicato del club rossoblù: "Dopo l’esperienza in rossoblù della stagione 2023/24, Francesco Maisto ritorna a titolo temporaneo al Potenza.


Potenza Calcio rende noto di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto e contro-riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista classe 2003 Francesco Maisto. Dopo aver collezionato 10 presenze con il Potenza nella stagione 2023/24 tra campionato e playout, Maisto ha proseguito il suo percorso di crescita al Gubbio, dove ha trovato maggiore continuità e ha disputato 29 gare tra campionato e Coppa Italia Serie C.

La Società Potenza Calcio accoglie con grande entusiasmo il ritorno di Francesco Maisto".