Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Calciomercato
Con Cianci vicino all'addio il Potenza si lancia su Volpe
domenica 24 gennaio 2021, 22:57Calciomercato
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Con Cianci vicino all'addio il Potenza si lancia su Volpe

In serata il Potenza ha provato ad accelerare per non farsi trovare impreparato appena l'attaccante Cianci andrà via. Mister Capuano, il presidente Caiata ed il ds Flammia stanno battendo varie piste dato che il tempo è poco e l'erede di Cianci dovrà già si spera esordire tra sei giorni contro il Palermo. Piace e non poco il classe 1997 Michele Volpe attaccante sannita di proprietà del Benevento che lo scorso anno in C ha fatto 10 reti a Viterbo.

Per provare a chiudere l'operazione servirà il placet del Frosinone del suo responsabile dell'area tecnica Angelozzi, dell'agente del giocatore e del ragazzo stesso che è stato fermo da metà Settembre a metà Dicembre per un infortunio al menisco che lo ha tenuto fuori dai campi di gioco.

Attenzione però dato che a quanto pare anche la Reggina club di B che potrebbe prendere Montalto ha preso informazioni su Volpe con l'ex punta del Rimini che è attenzionato anche da altri due club di Serie C uno del sud e uno del centro-nord.