Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / potenza / Primo Piano
Francavilla sul Sinni che succede? Il Cerignola passa al "Vulcano"di Castelluccio per tre a due
domenica 28 febbraio 2021 19:52Primo Piano
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte lanotiziaweb.it

Francavilla sul Sinni che succede? Il Cerignola passa al "Vulcano"di Castelluccio per tre a due

Soffre, nonostante una gara quasi intera con l’uomo in più, va sotto e poi riemerge, incassando tre punti fondamentali: l’Audace Cerignola supera 2-3 a Castelluccio Inferiore il Francavilla in Sinni e chiude col sorriso il trittico di tre impegni settimanali. Pazienza cambia quattro elementi rispetto alla sfida di mercoledì con la Fidelis Andria: c’è il debutto assoluto dell’esterno destro 2002 Ciafardini e quello dal 1′ di Godano, tornano dall’inizio anche Amoabeng in difesa e Amabile in mediana; in avanti confermati Malcore e Achik.

Anche Lazic modifica parte dello schieramento: in porta c’è Basile e sulla fascia destra Semeraro, tandem offensivo composto da Nolè ed Aleksic. Dopo pochi giri di lancette c’è già la prima svolta del match: Di Ronza interviene con le cattive da ultimo uomo su Malcore, l’arbitro Bianchi estrae il cartellino rosso, Francavilla in inferiorità numerica praticamente per tutta la gara. Gli ospiti provano subito ad approfittarne, il calcio piazzato di Achik al 13′ sorvola di non molto la traversa. I lucani però capitalizzano come meglio non potevano una veloce ripartenza al 22′,Galdean si trova a tu per tu con Chironi e lo supera per il vantaggio dei padroni di casa.

Non si fa attendere la reazione degli ofantini: un Achik incontenibile fa tutto da solo e scarica una bordata violenta, solo la traversa salva Basile (25′). Quattro minuti più tardi, il fantasista si conferma una volta in più grande uomo assist: dalla trequarti laterale di sinistra, centra su punizione per Esposito, il quale anticipa il diretto marcatore in area piccola e firma la rete del pareggio. Ritrovata la parità, l’Audace cerca di operare il sorpasso: né Malcore né Godano hanno fortuna, poi al 38′ una punizione dell’attaccante si spegne a lato. Si va al riposo sul punteggio di 1-1 con gli uomini di Pazienza bravi a reagire quasi immediatamente allo svantaggio.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000