Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / potenza / Primo Piano
Potenza, il presidente Caiata per l'eventuale post Gallo ha già in mente il piano B
mercoledì 26 maggio 2021 23:05Primo Piano
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Potenza, il presidente Caiata per l'eventuale post Gallo ha già in mente il piano B

Il presidente Salvatore Caiata è molto attivo in orbita Potenza a 360° e tra le tante questioni sul tavolo anche quella dell'allenatore è cerchiata in rosso sulla sua agenda.

Se la prossima settimana con mister Gallo non si troverà l'accordo per andare avanti le parti si diranno addio con Caiata che ha già pronto nel cassetto il "Piano B".

Molti i tecnici proposti a Caiata dai più svariati addetti ai lavori ma come sempre accade il presidente ascolta tutti ma alla fine decide con la sua testa e ad oggi mente e cuore per l'eventuale post Gallo lo portano verso una strada tecnica ben precisa.

Carlos França è più che un'idea per il Potenza che verrà ma al momento anche per rispetto del Seregno è prematuro parlare di questo dato che tra due settimane il club lombardo guidato proprio in panchina dal brasiliano potrebbe approdare in Serie C vincendo il proprio girone di Serie D.

França non direbbe di no al Potenza con la piazza che sarebbe felice del ritorno del suo messia calcistico in una veste diversa e cioè quella di allenatore.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000