Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / potenza / Focus
Anche un lucano ha alzato la coppa domenica sera a Wembley
martedì 13 luglio 2021 21:43Focus
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Anche un lucano ha alzato la coppa domenica sera a Wembley

Anche un lucano ha potuto gridare domenica sera a "Wembley" Campioni d'Europa! e stiamo parlando di un dirigente Figc venosino doc. Nato a Venosa nel 1967 Giancarlo Viglione una fetta di celebrità a Roma se l’è ritagliata. Fedelissimo dell’ex ministro Alfonso Pecoraro Scanio, tanto da diventare capo di Gabinetto al Ministero delle Politiche Agricole e poi presidente Apat, agenzia sotto l’egida del Ministero dell’Ambiente. Laureato alla Sapienza col massimo dei voti, avvocato amministrativista e studio in vista sul Lungotevere dei Mellini, a Roma. 

Viglione è capo dell'ufficio legislativo e consigliere giuridico della Figc ed anche lui lucano doc è salito con la nostra nazionale sul tetto d'Europa.

Giancarlo Viglione è oggi l'uomo che sussurra a Gravina dopo essere stato lanciato nel mondo del calcio dal mercoglianese Cosimo Sibilia, Presidente della potente Lega Nazionale Dilettanti.

Viglione è uno che sa il fatto suo e sa farsi sentire in Figc e dalla città di Orazio si è tolto il lusso di festeggiare un grande trofeo entrando nella storia qualche giorno fa a Londra.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000