Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / potenza / Primo Piano
Ecco il primo undici titolare schierato oggi in campo da mister Gallo
mercoledì 21 luglio 2021 21:51Primo Piano
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Ecco il primo undici titolare schierato oggi in campo da mister Gallo

Sulla panchina della Rappresentativa il ritorno di Pino Camelia

Siamo solo agli inizi ed il lavoro da fare è ancora tanto e la partita amichevole vinta oggi dal Potenza contro la Rappresentativa Lucana lascia il tempo che trova sotto tutti i punti di vista.

Dopo una settimana di lavoro però ecco la squadra che mister Gallo ha lanciato in campo dal primo minuto. In porta Marcone mentre i due difensori centrali erano Piana e Gigli supportati da due under a sorpresa e cioè Iacullo classe 2003 a sinistra  e Vecchi classe 2002 a destra.

In mezzo al campo invece si sono mossi Bruzzo, Zenuni e Zagaria altro under 2002 con Ricci a supporto dei due attaccanti Romero e Salvemini. Con questa squadra il primo tempo è finito uno a uno.

Nel secondo tempo invece il Potenza ha cambiato faccia e davanti a Brescia si sono mossi Coccia e Orazzo a fungere da esterni con Sepe e Cargnelutti in mezzo alla difesa.In mediana al campo invece spazio per Iuliano, Zampa e Sandri con Mazzeo che ha giocato dietro Baclet e Volpe. Con questa squadra il Potenza alla fine si è imposto sulla Rappresentativa Lucana per quattro a uno.

Sulla panchina della Rappresentativa il ritorno di uno dei mister più vincenti del calcio lucano, Pino Camelia che ha schierato nel suo 4-3-3 Romaniello, Caramuta, Miglionico, Possidente, Sinisgalli, Falanga, Scavone, Di Senso, Leone, Nardozza e Lancellotti. A disposizione Pentangelo, Leone, Salvini, Santarsiero, Grieco, Bruno, Bochicchio, Genzano, Icovino e Latorre.

La gara è stata diretta da Lasco di Matera coadiuvato da Martinelli e Tragni.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000