Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / potenza / Calciomercato
Il Perugia "taglia" quattro calciatori, il Potenza spettatore interessato?TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com
giovedì 22 luglio 2021 19:39Calciomercato
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte calciogrifo.it

Il Perugia "taglia" quattro calciatori, il Potenza spettatore interessato?

Dopo la raffica degli arrivi – sette nuovi grifoni in serie – ora il mercato del Perugia è bloccato.  La lista Over è piena (siamo a quota 19) e finché non partirà qualcuno nulla potrà accadere in entrata. Per questo – come rivelano Il Messaggero e Il Corriere dell’Umbria in edicola nelle edizioni odierne – subito dopo il test con la Virtus Sangiustino la società avrebbe convocato quattro tra i grifoni più richiesti sul mercato per comunicargli che non rientrano nei piani.

Si tratta di Dimitrios Sounas (sul greco Catanzaro e Avellino ma occhio al Cosenza del neo ds Goretti), Michele Vano (non a caso ieri si sarebbe intensificato il pressing di Avellino e Palermo), Giovanni Di Noia (richiesto dal Pescara, paga probabilmente il fatto di essere una mezzala e un pesce fuor d’acqua nel centrocampo a due) e Tommaso Cancellotti (su di lui Bari, Avellino e Pescara). Si conta dunque di piazzare tutti e quattro al più presto per poter procedere agli eventuali innesti.

Purtroppo per il Potenza malgrado gli ottimi rapporti che ci sono tra il presidente degli umbri Caiata e quello rosso-blù Santopadre è difficile arrivare ad almeno uno dei calciatori citati dato che parliamo di giocatori che vantano stipendi il Potenza non può permettersi.

Per Coccia al Perugia il Potenza gradirebbe solo soldi ma al momento questa operazione sembra essere stata messa in naftalina tra le parti.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000