Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / potenza / Calciomercato
Alfio Pelliccioni è il nuovo ds del MonopoliTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Bursi
mercoledì 8 giugno 2022, 21:13Calciomercato
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Alfio Pelliccioni è il nuovo ds del Monopoli

La S.S. Monopoli 1966 è lieta di comunicare che, a decorrere dal 1^ luglio 2022, l’incarico di Direttore Sportivo sarà ricoperto da Alfio Pelliccioni che si lega al club fino al 30 giugno 2024.

L’esperto dirigente di San Marino torna a Monopoli dopo le esperienze vissute in biancoverde nelle stagioni 2017/18 e 2020/21 prima nel ruolo di DS e successivamente in veste di consulente di mercato.

Nel 2018 vince il Campionato di Serie D con il Cesena e l’anno successivo ottiene la permanenza in Serie C; nell’ultima stagione ha rivestito la carica di Direttore Sportivo nell’US Catanzaro.

Da parte di tutta la società, un caloroso bentornato ad Alfio Pelliccioni e un augurio di buon lavoro per la sua nuova avventura in biancoverde.