Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Primo Piano
Afragolese, parla l'ex Potenza Scuotto: "Mi vergogno di fare queste figure di merda"
martedì 7 marzo 2023, 20:59Primo Piano
di Redazione 2 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte Serie D 24

Afragolese, parla l'ex Potenza Scuotto: "Mi vergogno di fare queste figure di merda"

Clima ricco di delusione in casa Afragolese dopo la sconfitta per quattro a zero contro il Brindisi di Danucci che viaggia spedito verso le prime posizioni. Risultato che porta il club rossoblù all’undicesimo posto in classifica a ventisei punti, a sole due lunghezze dalla zona playout.

Afragolese, le parole di Bitetto

Non sono tardate ad arrivare le parole dell’allenatore Leonardo Bitetto ai microfoni del club: “Sicuramente è stata una non partita sotto tutti i punti di vista. Dobbiamo metterla da parte e non possiamo basarci su questa prestazione assolutamente indecorosa da parte nostra. La classifica? Non la guardo da tre settimane e dobbiamo fare più punti possibili e non possiamo ancora perdere partite in questa maniera: ora testa bassa e lavorare“.

Le parole del direttore sportivo Livio Scuotto

Ecco le parole del dirigente: “Oggi è stato vergognoso chiedo scusa al presidente e a tutta la città per queste figure di m***a. In questo momento dobbiamo abbassare la testa ed essere umili per provare a salvarci“, chiude Scuotto.

Delle parole che riassumono la delusione e il forte spirito di riscatto dell’Afragolese chiamata ora a fare un risultato positivo nei prossimi impegni contro Barletta e Altamura, due delle squadre più in forma del girone H.