L'ex attaccante del Potenza Sebastiano Longo può tornare a giocare tra i professionisti
Rumors dal professionismo per Sebastiano Longo, attaccante di Barcellona Pozzo di Gotto che, proprio con l'Igea Virtus, squadra della sua città, ha siglato ben 16 reti nell'ultimo girone I di Serie D, in 31 partite disputate.Secondo quanto risulta alla redazione di Notiziariocalcio.com, il classe 1998 piace al Messina, che potrebbe, così, far tornare Longo in Serie C, categoria in cui ha già giocato con Potenza, Paganese, Fano e Casertana. Il ragazzo in rossoblù da Gennaio 2019 a Giugno 2020 ha totalizzato in totale tra campionato, Coppa Italia e Play Off 34 partite condite anche da 4 goal.
Altre notizie
Ultime dai canali
romaBraga, semifinale di Coppa di Lega raggiunta dopo il 2-1 al Vitoria Guimaraes
juventusBernabè piace e mercoledì....
turrisCatania raggiunto dalla Turris. Toscano: "Fino all'espulsione fatto il nostro dovere. Il Liguori un campo difficile..."
juventusQUI LILLE - Bentaleb sogna la maglia del Lille
milanCondò: "Leao, fammi vedere più volte quei due minuti di furia contro la Lazio”
juventusJuventus, Lorenzo Lucca osservato speciale nel match contro l'Udinese
juventusL'IMBOSCATA - La Juve scivola in classifica, sale l'irritazione nei confronti di Thiago Motta e squadra. Dieci domande al tecnico bianconero. Il "tempo" che il contratto gli garantisce. Giallo Douglas Luiz. Matilde nei cuori
milanPellegatti: "Si erano già avuto degli anticipi di una stagione complicata, la conferma è che una stagione complicatissima"
Primo piano