Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Calciomercato
Potenza, il classe 2008 Pasquale Esposito passerà al Lecce
venerdì 21 giugno 2024, 20:18Calciomercato
di Redazione
per Tuttopotenza.com

Potenza, il classe 2008 Pasquale Esposito passerà al Lecce

Interessante operazione di mercato del Potenza con il club rossoblù che ha ceduto l'attaccante Pasquale Esposito, classe 2008 al Lecce. Non si sa quanto il sodalizio lucano abbia incamerato da questa operazione ma la cosa più importante è che il settore giovanile del Potenza abbia portato a casa questa plusvalenza con Esposito che tra gli altri era seguito anche dal Sassuolo.

La trattativa è stata portata avanti da Alessandro Foggia, figlio d’arte, il papà è Pasquale Foggia, ex calciatore di serie A e oggi direttore sportivo.
Grazie anche ai buoni rapporti con il ds salentino Pantaleo Corvino, uno che storicamente dà fiducia ai giovani, Pasquale Esposito dal primo luglio, giorno in cui si aprono i tesseramenti dovrebbe vestirsi quindi di giallorosso.