Argentina Campione del Mondo, arrivano i complimenti dell'Inter: "Congratulazioni"
Attraverso i propri social, l’Inter si è voluta congratulare con l’Argentina di Lautaro Martinez. L’Albiceleste ha portato a casa oggi la sua terza affermazione al Mondiale, piegando la Francia ai calci di rigore. “Congratulazioni Argentina”, scrive il club nerazzurro su Twitter.
Congratulazioni @Argentina 👏🇦🇷 https://t.co/nb30Bb7e80
— Inter (@Inter) December 18, 2022
Altre notizie Qatar 2022






