Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Oaktree colpita da Inzaghi: via libera per il rinnovo dopo l'Assemblea dei soci

Oaktree colpita da Inzaghi: via libera per il rinnovo dopo l'Assemblea dei sociTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 29 maggio 2024, 08:23Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

Il primo incontro tra Simone Inzaghi e Oaktree è stato più che positivo. Nella giornata di presentazione dell'area sportiva alla nuova proprietà statunitense dell'Inter, ieri in Viale della Liberazione sono state illustrate le linee guida che hanno permesso al club nerazzurro di aprire questo ciclo vincente, ora più che mai da rimarcare.

In fin dei conti la volontà evidenziata da Oaktree è una sola: mantenere la stabilità finanziaria e operativa dell'Inter. E nel primo approccio avuto ieri con il tecnico campione d'Italia, i manager americani Cano e Ralph insieme a Maduri hanno apprezzato molto l'ambizione e la voglia di puntare ancora più in alto del tecnico di Piacenza. Tanto da rilasciare - riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport - il semaforo verde per il rinnovo di contratto.

L'argomento verrà trattato con cura - si legge sul quotidiano romano - dopo l'Assemblea dei soci di martedì prossimo (dove verrà eletto il CdA e il nuovo presidente) e sarà materia esclusiva di Marotta e Ausilio, con Tullio Tinti (agente di Inzaghi) interlocutore della trattativa. In ballo 6,5 milioni di euro più alcuni bonus e due possibilità di prolungamento: un biennale (fino al 2027) oppure l'annuale con opzione per un'altra stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile