Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / reggina / Serie B
Reggina-Frosinone, le pagelle: Ravaglia para tutto. Calabresi a un passo dai 3 punti nel recuperoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
sabato 25 settembre 2021 18:28Serie B
di Riccardo Barlacchi

Reggina-Frosinone, le pagelle: Ravaglia para tutto. Calabresi a un passo dai 3 punti nel recupero

REGGINA - FROSINONE 0-0

REGGINA

Micai 6,5 - Molto attento sugli agguati di Garritano e Zerbin. Si fa sempre trovare pronto quando costretto ad intervenire.

Lakićević 5,5 - Non ha molte possibilità di salire palla al piede. Non brilla nel primo tempo e nel secondo tempo non trova la giusta lucidità.

Cionek 6,5 - Colonna portante della difesa, contiene con mestiere Garritano e Ciano nella prima frazione. Fa lo stesso con Tribuzzi nella ripresa. Decisivi due suoi interventi ad evitare il peggio.

Regini 6 - Molto attento come il suo Gregario. Zerbin sulla destra è un cliente difficile, ma lui fa il possibile e lo fa bene.

Di Chiara 6 - Prova in ogni modo l’incursione sulla fascia sinistra, ma è la zona più affollata da uomini di Aglietti. Col passare dei minuti riesce a trovare maggiori spazi.

Hetemaj 6 - Un po’ nell’ombra nel primo tempo, cresce vistosamente nella ripresa e partecipa alle manovre della squadra.

Crisetig 6 - Detta i ritmi grazie alla sua esperienza. Nel primo tempo prende un giallo ingenuo, ma la sua prestazione è di grande sacrificio (Dall’81’ Bianchi - SV).

F. Ricci 6 - Sfida speciale per lui, che si ritrova davanti il fratello Matteo. Si incrociano spesso, ma non si regalano nulla. Tanto fisico. (dal 46’ Laribi 6,5 - Ingresso molto positivo quello dell’ex Reggiana, rivitalizza Rivas e fa crescere il vigore offensivo dei suoi compagni).

Bellomo 6 - Subito attivo nel primo tempo con una conclusione. Molto cercato dai compagni. Un punto di riferimento. Esce esausto (Dal 68’ Cortinovis 6 - Per poco non porta in vantaggio i suoi con un gran tiro a giro in chiusura di partita).

Rivas 6,5 - Sottotono nella prima frazione di gioco. Nella ripresa cresce moltissimo anche grazie all’ingresso di Rivas, con cui dialoga a più riprese (Dall’88 Liotti - SV).

Galabinov 6 - Una vecchia volpe, come definito dai telecronisti di Sky. Sa sempre dove stare e crea superiorità numerica (Dal 68’ Montalto - SV).

Aglietti 6 - Si accorge della difficoltà dei suoi nei primi 45 minuti e riesce a spronarli nel modo giusto. Nel secondo tempo scende in campo una Reggina ben più affamata, anche grazie ai cambi.

FROSINONE

Ravaglia 7 - Sempre nel posto giusto al momento giusto. Si dimostra attento e lucido. Nel finale salva i suoi con un mezzo miracolo su Cortinovis. Il migliore della gara di oggi.

Zampano 6 - Cerca spesso l’imbucata dalla destra. Fa soffrire la difesa granata grazie alla sua capacità di penetrare le linee avversarie.

Gatti 6 - Inizio di personalità, culminato con un personale coast to coast. Non si fa problemi a dare una mano anche davanti.

Szymiński 6 - Partita onesta, ma sufficiente. Si sacrifica su un missile calciato da Rivas.

Cotali 6 - Non viene impegnato più di tanto all’inizio, ma è sempre molto presente nel gioco. Nella ripresa aumenta la frequenza con cui tocca il pallone (Dall’85’ Casasola - SV).

Rohdén 6 - Detta bene i tempi di gioco e prende molte botta. Crisetig non è un avversario semplice (Dal 62’ Cicerelli 6,5- Entra e si fa subito vedere con un gran colpo di testa parato da Micai, una gran palla in profondità per Tribuzzi e infine un’interessante conclusione al volo di poco alta).

M. Ricci 6 - Partita speciale come per il fratello Federico. Si propone e cerca sempre di servire i compagni in avanti.

Boloca 6 - Sempre presente in fase di ripartenza. Buon lavoro insieme a Ricci e Rohden.

Garritano 6,5 - Un incubo per Cionek, che però riesce a contenerlo. Si rivela tra i più pericolosi dei suoi (Dal 72’ Lulic - SV).

Zerbin 6,5 - Parte forte e prosegue forte. Una furia sulla destra, posizione da cui trova effettua un ottimo tentativo. Impegna tantissimo Regini e Micai (Dal 62’ Tribuzzi 6 - Il suo ingresso è positivo. La sua velocità impensierisce Cionek).

Ciano 6 - Non fa solo l’attaccante, è bravo anche a servire da regista. Nel secondo tempo Grosso si accorge della sua stanchezza e lo sostituisce (Dal 72’ Novakovich - SV).

Grosso 6 - I suoi partono molto bene, ma dal 46’ minuto si vede un Frosinone leggermente più remissivo. Con la scelta di Cicerelli e Tribuzzi, tuttavia, riaccende la fiammella dell’attacco ciociaro.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000