
SERIE B, Tedino (all.Entella): "Voglio una squadra affamata. Reggina e le altre matricole molto forti"
Il tecnico della Virtus Entella, Tedino, intervenuto a piazzalevante.it, ha parlato della sua nuova esperienza alla guida del team ligure:
"Sono orgoglioso ed euforico e spero di regalare il meglio. Ritengo che esistano tutte le condizioni per portare avanti un buon lavoro. Dobbiamo essere affamati, calcisticamente parlando con la bava alla bocca. Vengo dalla strada, ho energia da vendere, voglio vedere sempre questa carica in campo”.
Sulla squadra dice: "Non abbiamo ancora visto la squadra che avevamo immaginato, ma abbiamo potuto dare spazio a ragazzi interessanti, che hanno, però, bisogno di fare esperienza. Sono fuori, solo per fare qualche nome, Pellizzer, Schenetti, Settembrini, Rodriguez, Morra, ma non deve diventare un alibi. Il gruppo segue, ha entusiasmo ed energia, dobbiamo avere più coraggio nel gioco e maggiore cattiveria, ma stiamo lavorando insieme da appena quaranta giorni. Serve ancora tempo"
Un pronostico per il campionato Cadetto: "È divisa in due gruppi, dieci squadre partono per vincere e dieci per salvarsi. Le matricole sono molto forti, non sono mancati gli investimenti importanti. Esistono tutte le condizioni per vedere un campionato avvincente".





