Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Spazio Serie B
SERIE B, Monza: "Il gol a freddo ci ha condizionato. Pronti per il tour de force"TUTTO mercato WEB
sabato 21 novembre 2020, 18:30Spazio Serie B
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

SERIE B, Monza: "Il gol a freddo ci ha condizionato. Pronti per il tour de force"

Il Monza ha pareggiato 1-1 sul campo del Pordenone, in panchina era assente il tecnico Brocchi, alle prese con una fastidiosa colica renale.

Il suo secondo, Lazzarini, ha parlato dopo la gara e analizzato il match. Ricordiamo che sabato prossimo è in programma la sfida tra i lombardi e la Reggina:

"Risultato giusto in cui la squadra di casa ha fatto di più nel primo tempo e noi siamo stati pericolosi nel secondo. La gara è partita male con un episodio che ha scombussolato i nostri piani col vento che ha fermato la traiettoria e il calcio d'inizio è servito a loro per sbloccare il risultato. Il gol a freddo ci ha condizionato e loro hanno avuto altre occasioni, poi abbiamo preso le misure e la partita si è messa sul binario che volevamo e abbiamo creato presupposti per fare male agli avversari. Complessivamente risultato giusto. Questa è una parte di campionato interessante e stimolante e il calendario così ravvicinato sarà un'incognità un po' per tutti. Siamo pronti ad affrontare i prossimi impegni anche grazie all'ampiezza della rosa. Il debutto ha portato emozione, mister Brocchi è un leone perché, nonostante l'operazione, ha interagito con noi per tutta la partita"