Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
Gaz.Sud: "La Reggina scappa, il Cosenza non si arrende"
martedì 16 febbraio 2021, 11:15Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Gaz.Sud: "La Reggina scappa, il Cosenza non si arrende"

"La Reggina scappa, il Cosenza non si arrende: è pari il derby di Calabria", scrive l'edizione online di Gazzetta del Sud.

"Il Cosenza di Occhiuzzi non fa altro che pareggiare. Anche nel ritrovato derby cadetto con la Reggina (in riva al Crati mancava da diversi lustri) è il segno “X” a spuntarla. E pure stavolta il Cosenza riacciuffa la gara quando sembrava ormai persa. Un 2-2 tutto sommato giusto, ma che lascia l’amaro in bocca soprattutto alla Reggina di Baroni, in vantaggio di due reti (rigore di Menez per fallo di Corsi su Folorunsho) e raddoppio dello stesso Folorunsho su assist di Rivas. Prima del riposo, i rossoblù trovano la forza di accorciare le distanze con Trotta. Nella ripresa, il Cosenza mostra un altro spirito e, complici i cambi, la pareggia: Bahlouli illumina, l’esordiente in rossoblù Mbakogu si procura il rigore decisivo e Carretta lo trasforma", la breve analisi della gara.

Migliore dei suoi, per il quotidiano locale, Folorunsho, vot0, gli altri quasi tutti 6,5, tranne Delprato e Di Chiara, 5,5.